domenica 7 febbraio 2021

TMMP 2021 - Volo 43 - Daniel Oduber Quiros Intl Toncontin

TMMP 2021 Volo 43

Toncontin è la mia bestia nera! Già nel tour 49 mi aveva fatto dannare ma in questo volo del TMMP molto di più! Prima non riuscivo a trovare una giornata con visibilità decente per farlo. Poi quando il tempo è finalmente migliorato e ho beccato una giornata serena e senza vento,
al primo tentativo ho fatto un touch a -266 ft/min che non mi soddisfava. 
Ho ripetuto il volo il giorno seguente ancora con tempo ottimo, ma nelle procedura VOR per la pista 20 sono arrivato lungo e ho urtato un oggetto in fondo alla pista, danneggiando l'aereo.
Al terzo tentativo ho deciso di annullare l'IFR sotto i 14000 piedi e di continuare in visual e f
inalmente sono riuscito a fare un ottimo atterraggio, ma volo ripetuto per tre volte!




































Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog